Saturday, November 26, 2011

Luci d'Artista 2011 - Giulio Paolini

Luci d'Artista 2011 Torino - A photo taken in via Roma with perspective of the porticos, the Santa Cristina's Church in Piazza San Carlo and the second part of via Roma on the background.

Luci d'Artista 2011 Torino - Una foto scattata in via Roma con la prospettiva dei portici, la Chiesa di Santa Cristina in Piazza San Carlo e la seconda parte di via Roma sullo sfondo.

Luci d'Artista @ via Roma

Giulio Paolini - Palomar

5 comments:

Thanos said...

Bellissimo come sempre.

Perché non usi un tag/etichetta per queste foto 'luci d'artista'? Sarebbe utile per coloro che vogliono aggiungere nei loro propri blog un link a questa serie di foto.

Unknown said...

molto bella!

graphicword said...

conosco molto bene questi posti...
Torino è struggente...

Fabrizio Zanelli said...

Θάνος Δ. la tua osservazione è corretta. Ti dirò, all'inizio nel 2007 non pensai di utilizzare i tag perché, mi dicevo, non ne vale la pena giacché il blog non avrà vita lunga. Oggi, dovrei fare un lavoro a ritroso ed è molto complesso. Nei prossimi giorni vedrò cosa posso fare. Ti ringrazio però, e molto, per il suggerimento.

Grazie infinite Tiziana !

Oh sì Andrea, senza tema di smentita ci sono situazioni e momenti in cui, a distanza di anni, ancora mi vengono gli occhi lucidi tant'è bella...

Mirelon D said...

Such a wonderful photos and also an amazing tourist post.
tourist spots in the Philippines |
top tourist destination in the Philippines