Wednesday, August 31, 2011

Parco Dora

Torino Parco Dora. This photo is the first of a new set concerning this new Park called Dora because it's beside the river Dora. The project is by the architect Peter Latz (site) that worked on the transformation of former industrial land into a park (not yet completed). The result can be controversial but I personally love it.

Torino Parco Dora. La foto è la prima di una nuova serie di immagini che concernono il nuovo Parco Dora (prende il nome dal fiume Dora che gli scorre accanto). E' stato disegnato dall'architetto Peter Latz (sito) che ha appunto lavorato sulla trasformazione di un terreno precedentemente industriale in un parco (non ancora terminato). Il risultato può essere controverso ma a me piace molto.
Posted by Picasa

5 comments:

Eleonora Baldwin said...

Interessante, quand'è che ci mostri altre foto del Parco Dora? ;)

Presto dovrei fare un salto a To x un incontro con Scabin. Mi farebbe tanto piacere poterti incontrare!!

Ciao
E.

Fabrizio Zanelli said...

Carissima Eleonora. Che onore !!!! Ti ho or ora scritto un messaggio via email su "italiainbocca" :-)

Io con me e me stessa said...

Uh, anche io ho fatto un mega servizio fotografico in questo parco!

Fabrizio Zanelli said...

Spero ti sia piaciuto Katiu. A me moltissimo.

Io con me e me stessa said...

Si, direi che mi è piaciuto molto, sia per gli spazi interattivi che hanno fatto (i vari campi da gioco liberi) sia per le strutture che hanno lasciato ..
Vediamo come proseguono accanto ora!