Monday, December 8, 2008

Mercatino di Natale


All over in the city there are little Christmas markets. This one is in Borgo Dora taken in a cold, shining Sunday evening.

Ovunque in città ci sono i Mercatini di Natale. Questo è in Borgo Dora fotografato in una fredda, splendente Domenica sera.
Posted by Picasa

7 comments:

Virginia said...

So Fabrizio, what have you bought me for Christmas at those lovely markets??? What a warm lovely shot . The sky is gorgeous!
V

Hilda said...

I love night markets especially when they're out in the open, but it looks sooo cold there now! I like that bright dot of the moon in that fabulous blue sky!

buncia said...

sarà che è da quando ho cominciato l'università che (soprattutto) a natale lavoro sempre, non mi riesco mai a godere le cose carine che ci sono in giro in questo periodo.
tanto per dirne una, non ho ancora visto le luci d'artista... né mai, in assoluto, i mercatini di borgo dora.
esclamazioni del caso...

babooshka said...

It feels cold but the warmth of the lights and hustle of the poeple shines through.

lunarossa said...

Hi Fabrizio, quando abitavo a Torino tutti questi mercatini non c'erano. Chiaramente si parla di un secolo fa! Ricordo il famoso mercato di Porta Palazzo e il mercatino dei libri usati lungo via Po. Una foto davvero pittoresca. Ciao. A.

Fabrizio - ikol22 said...

@Virginia, I bout an hug !!! A great, tight one !

@Hilda, yes it's cold (when I took the photo was around 3 and during the night is 4 below zero) but sky is so bright just because it's cold :-)

@Babooshka, yes you are right. This the reason I liked this photo.

@lunarossa, hai ragione. Sono una novità degli ultimi anni. I libri sotto i portici di via Po, tuttavia, li vendono sempre e, anzi, mi hai dato un ottimo spunto ;-)

Fabrizio - ikol22 said...

@Buncia, circa Luci d'Artista, la tua, è un'imperdonabile mancanza. Davvero. Potrebbero non farle più... Non fartele mancare !!!