Tuesday, October 16, 2012

Apple Store


Torino, via Roma: the photo shows how looks inside the new Apple Store. In the most elegant street of Torino on 14,650sqft (on two floors) and almost 100 employees it's at the moment the widest Apple Store in Italy.

Torino, via Roma: la foto mostra come appare all'interno il nuovo Apple Store. Nella più elegante strada della città su 1360 mq (su due piani) e all'incira 100 dipendenti è al momento il più grande Apple Store d'Italia.
Posted by Picasa

4 comments:

Sonia @ My Sweet Monkey said...

I was at the grand opening on Saturday and among the first 1000 people so, I got my free t-shirt! I posted on my blog as well.

Sonia

agxyz said...

Non sono contrario alla tecnologia (tutt'altro), ma nel pensare che una volta lì c'era una libreria non posso fare a meno di canticchiare nella mente "Il ragazzo della via Gluck"...
...mi auguro che tutti i curiosi/acquirenti siano quantomeno patiti degli ebook...
:-S

Fabrizio Zanelli said...

I am happy Sonia you were able to catch it :-)) Thank you for your visit @ TDP

@agxyz, circa la libreria (che tutti chiamavamo de La Stampa) osservo con dispiacere -ma non gliene faccio una colpa, beninteso- come le sia sfuggito un mio post (ripreso anche da alcuni media) del 29 Agosto 2011. Lo può leggere, se crede, cliccando QUI. Osserverà come fui il primo a dolermi che una libreria lasciasse il posto a un negozio di elettronica. Convengo con lei: speriamo che i clienti (tra cui chi scrive) amino almeno gli eBooks (come chi scrive). :-)

agxyz said...

...ammetto di essermi perso l'articolo; dopo la lettura non posso che aumentare la stima che già nutrivo nei suoi confronti...