Friday, August 12, 2011

Giardino Roccioso

The Rocky Garden it's a garden into the park of Valentino. It's nice because plenty of flowers and it's lit up in the evening :-)

Il Giardino Roccioso è un giardino all'interno del parco del Valentino. E' grazioso perché ci sono molti fiori ed è illuminato a giorno di sera :-)
Posted by Picasa

6 comments:

Kate said...

yes, indeed, I have been enjoying my visits to your blog. I love your photo of the park that looks well-landscaped and tended.

Tanya Breese said...

i wish my garden looked so good!!

Homing Pigeon said...

Che momento stupendo, che luce sublime, che straordinario occhio fotografico dimostri, Fabrizio.

E' sempre una gioia osservare le tue foto. Stavolta dalla non lontana Cuneo, ma talora anche da molto lontano. Mi riporti a casa con le tue immagini.

Grazie,
HP

Fabrizio Zanelli said...

Kate, thank you very much. I am really happy and proud if you have been enjoying your visits on my blog. Really. Thank you so much !

Tanya, I am sure that your garden doesn't look less good than this one :-)

HP, in primo luogo grazie per le tue visite. Non sapevo visitassi il blog anche quando sei via per lavoro e sentire che in qualche misura contribuisce a farti sentire meno la distanza ciò davvero mi tocca. Ti auguro un buon proseguimento di vacanze e di... Meritato riposo. Un abbraccio !

Danx said...

Non soffrono le piante?

Fabrizio Zanelli said...

Sai Danx è una domanda che non mi ero posto ma ora che ci penso condivido il tuo dubbio circa l'illuminazione a giorno del giardino. Speriamo che qualcuno ci legga e voglia darci qualche ragguaglio in merito.