Tuesday, December 14, 2010

Luci d'Artista 2010 - Luì e l’arte di andare nel bosco

Torino and the tales. In the photo you can see just some of sentences but if you walk all along via Lagrange you will read this fab tale :-)

Torino e le favole. Nella foto non si vedono che alcune frasi ma camminando lungo via Lagrange si legge tutta la favola :-)

Luci d'Artista @ via Lagrange

Luigi Mainolfi - Luì and the ability to go in the wood

Posted by Picasa

5 comments:

Anonymous said...

This is lovely, but must get out the Italian-English Dictionary.

elettra said...

Ciao Fabrizio! Grazie per il tuo commento, ti ho risposto anche sul blog! :) Sono contenta che a un anno di distanza tu sia riuscito a pubblicare il calendario! Mi farebbe proprio piacere vederlo, lo si trova nelle librerie in centro?
Sto vivendo all'estero in questo periodo, percui non ho modo di leggere sempre i quotidiani italiani... Sapresti dirmi in che giorno sono state pubblicate le tue foto?
... Sì, ho ricominciato a postare... almeno credo... dopo un periodo un po' conflittuale con il mio blog! ;)

Virginia said...

Oh I wish I could speak your beautiful language Even so, I love to see these works strung across the streets. How festive.
V

Fabrizio Zanelli said...

Karin and Virginia, come here, I will translate for you each sentence walking into the blue of Torino :-))

Elettra, mi spiace ma ci siamo fraintesi. No, il calendario non mi è stato pubblicato anzi, le case editrici a cui mi son rivolto non mi hanno nemmeno risposto... Invece è vera la pubblicazione di due rassegne fotografiche da parte di Repubblica.it (online quindi) sulla pagina di Torino. Puoi trovarle QUI la prima (ti conviene aprirla in un'altra finestra) e QUI la seconda (in linea in questi giorni). Perché non mi scrivi (ikol22@gmail.com) e mi dici dove sei :-) ? Mi farebbe piace. Ti abbraccio !

Anne said...

Bella! I love the colors!